Prima nazionale dello spettacolo CIRCEO il massacro andato in scena il 9 marzo. Ecco i commenti di un pubblico in sala coinvolto e attento
Prima dell'inizio dello spettacolo pensavo che il brutto del teatro è il finale, quando lo spettacolo finisce, il libro si chiude e non si protrae nel tempo. Questo invece è finito come se continuasse, era un positivo, vibrante e ansiogeno. (Sara)
Mi ha preso molto. Mi è piaciuto la realizzazione, il ritmo e come si arriva e come parte la violenza, come ci si lascia prendere dal gioco e poi scappa di mano. Veramente bravi. (Maria)
Molto interessante anche nella presentazione. ORIGINALE.(Anonimo)
Molto forte. E' uno spettacolo che coinvolge completamente e spiazza lo spettatore.(Anonimo)
Scioccante. Molto bravi gli attori. Non è semplice capire la follia loro! Ma molto bello.(Barbara)
Grazie mille, era veramente bellissimo.(Yaemeur)
Coinvolgente, bravissimi gli attori.(Patrizia)
Inquietante gioco al massacro che prende solo spunto dal Circeo. Ottima regia e scrittura. Bravissimi gli attori.(Antonio)
Bravissimi. Sono riusciti a trasmettere l'evoluzione che si può provare subendo violenza psicologica. Notevole interpretazione per tutti e 4 gli attori.(Susanna)
Complimenti, scorrevole, interessante e non scontato, su un tema complicato e dove è facile cadere nel banale.(Anonimo)
Bello e inquietante come il fatto accaduto, attori molto bravi.(Barbara)
E' uno spettacolo che indaga approfonditamente un tema: la violenza. Non cerca risposte banali, ma chiede anche al pubblico partecipazione a questa ricerca." (Anonimo)
Interessante, scorrevole. Attori bravissimi." (Anonimo)
Talmente credibile che sciocca." (Anonimo)
Comments